Salta al contenuto

Collezione Automobili Lamborghini annuncia l'apertura a Dubai del suo primo esclusivo fashion store

DATA DI RILASCIO: 28 nov 2014
E' stato inaugurato ieri negliEmirati Arabi Uniti al Dubai Mall il primo store del Middle East dellaCollezione Automobili Lamborghini. Partner per questa importantecollaborazione è Abdulaziz Al Rasheed Trading, membro di Al RasheedGroup, Regno di Arabia Saudita, società che gestisce spazi per il retail neipaesi del Gulf Cooperation Council (GCC) e in Libano. Lo store è dedicato altotal look della Collezione Automobili Lamborghini che spaziadall'abbigliamento agli accessori.

"La filosofia alla quale si ispira la Collezione Automobili Lamborghini èsinonimo di marchio italiano ed esprime gli stessi valori espressi dalle supercar Lamborghini, offrendo prodotti puri, innovativi e visionari," ha dichiaratoAbdulaziz Al Rasheed, CEO di Al Rasheed Group. "Dubai, la citta che siprefigge di rappresentare il "meglio del meglio" di tutta la regione, è loscenario ideale per gli store Collezione Automobili Lamborghini, cheprevediamo di espandere nei prossimi anni in tutto il Medio Oriente. Lascelta dell'iconico Dubai Mall è perfetta per uno dei marchi italiani piùprestigiosi e conosciuti in tutto il mondo."

"Il nostro obiettivo è comunicare i caratteri distintivi del nostro marchio -stile, materiali eccellenti e design innovativo - anche attraverso la collezionedi abbigliamento e accessori" ha detto Boris Puddu, Responsabile CollezioneAutomobili Lamborghini con sede a Sant'Agata Bolognese, Italia."Lamborghini è il marchio più desiderabile tra i produttori di super sportscar di lusso; i clienti della Collezione Automobili Lamborghini fanno parte diun "club" esclusivo formato da appassionati di Lamborghini che indossano lafilosofia di un marchio italiano."

Durante l'inaugurazione i capi della Collezione Automobili LamborghiniAutunno-Inverno 2014-15 sono stati presentati in una sfilata all'interno dellostore. Ogni prodotto riflette i valori più importanti per Lamborghiniattraverso qualità superiore e materiali innovativi, ed è caratterizzato daglistessi elementi del design, primo fra tutti il tema dell' esagono, cheidentificano le vetture Lamborghini.

"Gli appassionati e i proprietari di Lamborghini degli Emirati Arabi Uniti potranno finalmenteacquistare l'abbigliamento e gli accessori che riflettono lo stile di vita Lamborghini e avrannoquindi un'ulteriore possibilità per esprimere la loro passione per il marchio e per la sua storia,"ha concluso Puddu.

Lo store Collezione Automobili Lamborghini del Dubai Mall offre la collezione completa,disegnata non solo per i proprietari Lamborghini, ma anche per i clienti che apprezzano il lusso,le sue qualità, lo stile e l'eleganza. Oltre al total look per uomo e bambino, la linea di accessoriesclusivi include borse in fibra di carbonio e il primo profumo del marchio: Lamborghini L,proposto in quattro fragranze.
adding all to cart
False 0
File added to media cart.